Tirabassi e Guzzanti il 23 gennaio alla Sirena
FRANCAVILLA. È stata fissata la data del recupero dello spettacolo teatrale «Le verdi colline dell'Africa» portato sul palcoscenico del teatro Sirena dal duo formato da Sabina Guzzanti e Giorgio...
FRANCAVILLA. È stata fissata la data del recupero dello spettacolo teatrale «Le verdi colline dell'Africa» portato sul palcoscenico del teatro Sirena dal duo formato da Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi. La loro performance, inizialmente programmata per il 9 gennaio, verrà recuperata lunedì 23 come comunicato dai produttori.
Il posticipo dello spettacolo si è reso necessario per un problema di salute che ha colpito l'attrice, adesso superato. I biglietti acquistati per il 9 gennaio, così come gli abbonamenti sottoscritti per il Sirena, rimangono validi per poter assistere al recupero. Va detto che tre giorni prima, per venerdì 20 gennaio, è in programma l'altra rappresentazione «L'ultima notte di Bonfiglio Liborio» con l'attore napoletano Pino Ammendola, lo scrittore Remo Rapino, Alessandro Blasioli e la partecipazione straordinaria di Piero Mazzocchetti, per la regia del direttore artistico dell'intera stagione del teatro Sirena Davide Cavuti. Una stagione che poi proseguirà il suo percorso con Neri Marcorè atteso sul palcoscenico il prossimo 4 febbraio e che andrà avanti fino al mese di maggio, tra prosa e concerti. (a.d.s.)