Tragedia nella notte a Spoltore: 53enne perde la vita in un incidente in moto

26 Luglio 2025

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimare l’uomo si è rivelato purtroppo inutile

SPOLTORE. Schianto mortale nella notte in località Casa Fornace, nel comune di Spoltore, più precisamente sulla statale 16, vicino all’incrocio con Villa Santa Maria. Un 53enne di Cappelle sul Tavo ha perso la vita dopo essere uscito di strada mentre era alla guida della sua moto Guzzi. L’allarme è scattato intorno all'alba, poco dopo le 6.30, quando alcuni residenti hanno segnalato lo schianto. Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di accertamento da parte delle autorità, il centauro avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo a due ruote, finendo fuori strada e impattando violentemente contro un ostacolo ai margini della carreggiata.

Le cause dell’incidente non sono ancora chiare e al momento non si esclude nessuna ipotesi. Non risultano coinvolti altri veicoli. Sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimare l’uomo si è rivelato purtroppo inutile: il 53enne è deceduto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate. Sul posto anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Pescara, che hanno messo in sicurezza l’area, nonché la polizia locale e i carabinieri, impegnati nei rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.

@RIPRODUZIONE RISERVATA