Trovato il corpo di un uomo sui binari: treni bloccati per ore sulla linea Ancona-Pescara

Tragedia in provincia di Fermo. L'allarme è scattato alle 2.40 e subito le Ferrovie hanno disposto il blocco del traffico ferroviario. La circolazione è ripresa gradualmente alle 4.45 fino a tornare definitivamente alla normalità alle 5.35. Si indaga per fare chiarezza sulla dinamica
PESCARA. Tragedia sui binari nelle Marche. Il corpo senza vita di un uomo di circa 70 anni, infatti, è stato trovato nella notte lungo la linea ferroviaria adriatica, al chilometro 268, in territorio comunale di Altidona (Fermo). L'uomo sarebbe stato investito da un convoglio in transito: resta da chiarire se la se la morte sia scaturita da un gesto volontario o da un incidente. Sull'esatta dinamica dell'accaduto sono in corso gli accertamenti dell'autorità giudiziaria.
L'allarme è scattato alle 2.40 e subito le Ferrovie hanno disposto il blocco del traffico ferroviario sulla linea Ancona Pescara, nello specifico nel tratto tra Porto San Giorgio (Fermo) e Pedaso (Fermo). Sul luogo della tragedia sono arrivati i sanitari del 118, la polizia ferroviaria, i vigili del fuoco e il personale delle Ferrovie. La circolazione ferroviaria, ultimati gli accertamenti dell'autorità giudiziaria, è ripresa gradualmente alle 4.45 fino a tornare definitivamente alla normalità alle 5.35.

