FRANCAVILLA AL MARE

Un altro giorno senza'acqua, ecco in quali zone

Disagi e razionamenti con la prospettiva che se non piove la situazione possa peggiorare

FRANCAVILLA. Continuano i disagi per i razionamenti e le interruzioni della fornitura dell’acqua potabile a Francavilla, come annunciato in una nota diramata dall’Aca. Da quanto si legge, anche lunedì 14 settembre verrà interrotta la fornitura dell’acqua a San Franco, in contrada Quercetti, a Setteventi e in via Nazionale Adriatica, centro e sud. Sono le medesime zone interessate dai disservizi la scorsa settimana e che durante quest’estate caratterizzata dalla siccità, hanno risentito maggiormente della carenza idrica.

Va detto inoltre, che accanto alle problematiche già segnalate, si aggiunge anche il calo di pressione previsto, negli stessi giorni, in via Nazionale Adriatica Nord.

Allo stato attuale non è possibile sapere quando la crisi idrica potrà cessare, ma la sensazione è che se non arriveranno le piogge difficilmente potrà esserci un miglioramento. Nel frattempo si continua a vivere alla giornata, con la società acquedottistica costretta a diramare periodicamente bollettini che annunciano interruzioni, riduzioni e disservizi che non fanno altro che aumentare l'insofferenza della popolazione.
©RIPRODUZIONE RISERVATA