Una donna dietro la lite col coltello
I poliziotti della Mobile hanno individuato aggressore e movente
PESCARA. È già stato identificato l’aggressore del 36enne romeno a cui l’altra notte ha sferrato una coltellata alla coscia nel corso di una lite. Gli investigatori della squadra Mobile, attraverso le testimonianze e le immagini delle telecamere della zona di via Nazionale adriatica nord hanno ricostruito dinamica e presunto movente.
In sostanza, da quanto emerso, i due, aggressore e aggredito, avevano passato la serata a cena insieme, con altri amici, a casa di una ragazza. E sarebbe proprio quest’ultima, ex fidanzata dell’aggressore e attuale fidanzata dell’aggredito, il motivo del diverbio.
Una lite, da quanto emerso, alimentata anche dall’alcol consumato durante la cena nell’appartamento della donna, da dove poi i due sarebbero usciti per proseguire il chiarimento a tu per tu fuori da quell’appartamento. Ma proprio quando si sono trovati faccia a faccia è spuntato il coltello con il quale il 36enne è stato ferito alla coscia dall’altro, che è poi scappato. Ma i poliziotti lo hanno individuato subito dopo.