A Carpi per il Pescara una gara da non fallire

Oggi la conferenza stampa di Baldini junior, anticipata di un giorno rispetto al solito. Il match è in programma domenica 9 febbraio alle 19,30 in terra emiliana
PESCARA. Anticipata di un giorno la conferenza stampa del collaboratore tecnico del Pescara, Mattia Baldini, in vista di Carpi-Pescara in programma domenica 9 febbraio alle 19.30 in terra emiliana. Respinto il ricorso contro l'ultima giornata di squalifica, Silvio Baldini sarà ancora costretto alla tribuna e a guidare la squadra dalla panchina saranno il vice Mauro Nardini e proprio Mattia Baldini.
"Credo che la squadra sia migliorata dopo il mercato. Alberti per l'attacco è un giocatore che ci potrà dare una grossa mano. Non dobbiamo demoralizzarci. Dobbiamo provare - ha detto Baldini junior questa mattina incontrando i giornalisti - a vincerle tutte da qui alla fine. Fino a quando la matematica non ci condanna proveremo ad arrivare primi. Il Carpi? Se il Pescara farà il Pescara, per loro sarà dura. Ho visto che ora con la chiusura del mercato stiamo rivedendo alcuni giocatori come qualche mese fa. La formazione? Chiedete al mister".
Il capitano Roberto Brosco, alle prese con un affaticamento muscolare, andrà in panchina. Al suo posto giocherà l'ex Novara Lancini. Out Letizia e Lonardi. In attacco sicuri di una maglia Merola e Tonin. A Carpi domenica prevista la presenza di oltre 200 supporters biancazzurri.
@RIPRODUZIONE RISERVATA