Aria di divorzio tra Cetrullo e la Sieco Impavida
ORTONA. C’è la possibilità che le strade della Sieco Impavida Ortona e di Leano Cetrullo si dividano. Dopo due stagioni, il matrimonio sembra destinato al divorzio. Una sensazione, per il momento. Ma...
ORTONA. C’è la possibilità che le strade della Sieco Impavida Ortona e di Leano Cetrullo si dividano. Dopo due stagioni, il matrimonio sembra destinato al divorzio. Una sensazione, per il momento. Ma abbastanza reale. Dopo un primo anno ottimo e il secondo caratterizzato da qualche infortunio di troppo, l’opposto di Francavilla potrebbe approdare altrove. E’ quanto emerge dalle prime manovre di mercato che vedono la società ortonese muoversi ancora a fari spenti in attesa di capire quali saranno le novità della serie A2 di pallavolo maschile. Ad esempio, se ci sarà l’allargamento a 14 squadre. E se cambieranno le regole sull’utilizzo degli under e degli over. Da definire ancora la posizione dello schiacciatore Galliani, si attende una risposta dal giocatore e dal Cuneo, proprietario del cartellino. La volontà della famiglia Lanci è di tenerlo. Il suo destino sembra legato a quello dell’argentino Bruno, nel senso che solo uno dei due dovrebbe restare la prossima stagione. Si vedrà.
Intanto, da giovedì a domenica la formazione under 19 della Sieco Impavida sarà di scena a Loreto Marche e Porto Potenza Picena nella Junior League, una sorte di coppa di Lega di serie A riservata alle formazioni di serie A. Sarà anche l’occasione per allacciare rapporti con procuratori e dirigenti e fare qualche chiacchiera di mercato.
©RIPRODUZIONE RISERVATA