Arsenal-Balotelli, affare da 32 milioni Juve, Coman e ora Pato
ROMA. Mentre la Juve piazza il colpo del giovane Coman a parametro zero dal Psg e pensa a Pato, il Milan cerca di sbarazzarsi di Super Mario. Sbarazzarsi si fa per dire, visto che in ballo ci...
ROMA. Mentre la Juve piazza il colpo del giovane Coman a parametro zero dal Psg e pensa a Pato, il Milan cerca di sbarazzarsi di Super Mario. Sbarazzarsi si fa per dire, visto che in ballo ci sarebbero qualcosa come 32 milioni di euro. O, meglio, sterline.
«Balotelli? È un grande giocatore; ma per mio modo di pensare non credo agli insostituibili, vedremo cosa accadrà», sono le parole di Barbara Berlusconi, che lasciano pensare sempre più a un imminente divorzio tra le parti. A conferma di ciò e di quanto siano vicini SuperMario e l’Arsenal, la stampa britannica ha rilanciato la notizia di un contatto, in Brasile, fra Arsene Wenger e l’agente della punta del Milan e della Nazionale, Mino Raiola. Secondo il «Daily Star Sunday» il manager del club londinese sta facendo preparare ai suoi un contratto da 9 milioni di euro annui per l’azzurro; mentre l’Arsenal sembra intenzionato a versare circa 32 milioni per convincere la dirigenza del Milan. La stessa Barbara Berlusconi ha poi glissato le domande su altri due temi caldi. Su Iturbe ha detto «se ne stanno occupando mio padre e il signor Galliani»; su Kakà ha spiegato che il club rossonero attende le decisioni del brasiliano, che vanno prese con «serenità».
Sicuramente sereno, al momento, un ex grande allenatore del Milan, ovvero Carlo Ancelotti. Il suo Real potrebbe rinforzarsi con due colpi da 90. Il colombiano Radamel Falcao, secondo «AS», avrebbe detto di no alla corte spietata delle big della Premier League, Chelsea, Manchester City e Liverpool, perché vuole solo e soltanto il Real, dove si alternerebbe a Benzema.
Secondo il «Daily Mirror», poi, i Blancos stanno cercando con insistenza anche un laterale offensivo e il primo obiettivo in tal senso sarebbe Raheem Sterling, che tanto ha fatto tribolare la difesa azzurra nell’esordio mundial.