Calcio Serie D

Calcio serie D: San Marino-L’Aquila in diretta su Rete8

9 Gennaio 2026

La partita, valevole per la seconda giornata di ritorno del girone F, sarà trasmessa in chiaro domenica alle ore 14.30. E sul mercato ci sono novità

L’AQUILA. Domenica 11 gennaio la partita San Marino-L’Aquila 1927 sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rete8. La gara è valevole per la seconda giornata del girone di ritorno del girone F di serie D.

Sul fronte mercato, dopo l’ufficialità dell’arrivo dell’esterno d’attacco guineano Nohuan Touré con la formula del prestito dalla Sambenedettese, c’è anche il ritorno in rossoblù di Luca Daniel Scimia, mezz’ala proveniente dal Giulianova del patron Alessandro Mucciconi. Il giocatore ieri ha risolto il contratto con i giuliesi. Il classe 1999, aquilano nato in Nuova Zelanda, nella scorsa stagione aveva vestito la maglia dell’Atletico Ascoli. Per Scimia si tratta di un ritorno perché ha già indossato la maglia dell’Aquila nella stagione 2022/2023 in Eccellenza, l’anno della vittoria del campionato con il tecnico Massimo Epifani che ha contributo non poco alla crescita del giocatore, avendolo avuto nella primavera del Pescara, a Fano e a Notaresco.