Cantera Adriatica, l’Under 14 Regionale vede i playoff

Martedì prossimo la sfida casalinga contro il Rosciano per blindare la posizione attuale e rosicchiare punti sulle prime
PESCARA. Tre vittorie, un pari e un ko per le formazioni grigioazzurre nell’ultimo turno. E la sfida di futsal dell’Under 17 contro il Pescasseroli non si è disputata perché la squadra avversaria non si è presentata: in arrivo il 6-0 a tavolino e altri tre punti per Leoncini. L’Under 16 Regionale vince il derby con l’Accademia Soccer: 1-4 per i Leoni grigioazzurri con i gol di Florindi, Salvatore, Giannetti e Rossoni. Cantera a centro classifica nel girone B e pronta alla sfida di martedì prossimo contro la Folgore Delfino Curi Pescara.
L’Under 15 Provinciale sbanca il campo del Michetti con un largo 2-5 firmato da Di Nisio (doppietta), Desirescioli, Di Pasquale e Andreozzi. Scivolone dell’Under 15 Regionale in casa della Virtus Vasto: sconfitta per 6-1. Il gol della bandiera firmato da Ribeiro. Ha chiuso il turno l’Under 14 Regionale, che ha pareggiato per 2-2 con i gol di Di Nisio e Ferri sul campo della Virtus Vasto.
I baby del patron Giannetti sono al quarto posto e in corsa per i play-off. Martedì prossimo la sfida casalinga contro il Rosciano per blindare la posizione attuale e rosicchiare punti sulle prime. L’Under 15 di calcio a cinque ha appena chiuso il turno battendo per 5-4 il Fair Play Collecorvino: i gol di Sebastiani (due), Bellizzotti, Sbaraglia e Granchelli.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

