Coppa Italia serie D: nulla da fare per il Notaresco, il Pomezia si afferma per 1-0

Gli abruzzesi finiscono la loro corsa agli ottavi di finale. I laziali invece ai quarti affronteranno l’Ancona. (Nella foto, l’allenatore Roberto Vagnoni)
NOTARESCO. Nulla da fare per il Notaresco. L’Unipomezia si impone per 1-0 e conquista i quarti di finale di Coppa Italia di Serie D. Al “Vincenzo Savini” di Notaresco, i laziali vinono 1-0 con rete di Okojie al 37’ del primo tempo. La sfida è stata alquanto equilibrata, con i padroni di casa però poco incisivi in fase offensiva.
La squadra ospite, guidata da mister Casciott, si conferma solida e cinica, mentre il teama di Vagnoni esce a mani vuote nonostante ci abbia provato fino alla fine.
L’Unipomezia conquista i quarti di finale della Coppa Italia: affronterà l’Ancona.
La formazione del Notaresco: Perri, Palazzese, Forcini, Rufini, Pierantozzi, Scarpantoni, Trapani (1′ st Cissè), Rocchi (1′ st Zancocchia), Di Giampietro (1′ st Taddei), Gramenzi (1′ st Di Sabatino), Rossano (19′ st Quacquarelli). A disposizione: D’Ambrosio, Taddei, Zancocchia, Di Cairano, Pulsoni, Belli, Di Sabatino, Quacquarelli, Cissè. Allenatore: Vagnoni.

