Di Mascio e il presidente del Teramo Iachini il 22 giugno scorso in occasione della conferma

CALCIO / SERIE C

Dietrofront Teramo: Di Mascio non allena più la prima squadra e torna alle giovanili

La decisione in serata, risolto il contratto con il preparatore atletico. Nelle prossime ore l'annuncio per il nuovo tecnico. Tedino in serie B

TERAMO. Cetteo Di Mascio non è più l'allenatore del Teramo. La notizia a sorpresa è arrivata in serata attraverso una nota della società biancorossa. L'ex responsabile del settore giovanile di Pescara e Ascoli torna ad occuparsi dei baby biancorossi dopo la decisione presa dalla dirigenza teramana. Nelle prossime ore dovrebbe essere annunciato il nome del nuovo tecnico. Risolto il contratto anche con il preparatore atletico Puleo. Tra l'altro proprio oggi l'ex allenatore del Teramo, Tedino, ha firmato per la Virtus Entella in serie B.

Questo il testo del comunicato: «La S.S. Teramo Calcio, nel ringraziarli per l'impegno e la dedizione mostrati, comunica il ritorno nel Settore Giovanile dell'allenatore Cetteo Di Mascio e del suo vice Marco Stella, con le qualifiche già ricoperte nella prima parte della stagione sportiva 2019/20, rispettivamente di Responsabile delle Giovanili biancorosse e di Allenatore della squadra Berretti. Si rende noto, nel contempo, anche l'ufficializzazione della risoluzione contrattuale con il preparatore atletico Giuseppe Puleo, cui la società augura le migliori fortune professionali ed umane. Nei prossimi giorni il club comunicherà i nominativi dei componenti il rinnovato staff tecnico della prima squadra».