Formazione dirigenti, 37 ammessi a Lanciano

5 Maggio 2014

LANCIANO. Proseguono i corsi per dirigenti sportivi di 1° livello organizzati, attraverso le varie delegazioni, dal Coni e dal comitato regionale abruzzese della Lega nazionale Dilettanti. Stavolta è...

LANCIANO. Proseguono i corsi per dirigenti sportivi di 1° livello organizzati, attraverso le varie delegazioni, dal Coni e dal comitato regionale abruzzese della Lega nazionale Dilettanti. Stavolta è il turno di quella distrettuale di Lanciano, presieduta da Raffaele Sardellone e strutturata in tre distinte lezioni, la prima delle quali si terrà oggi stesso (a partire dalle ore 16), al Palazzo degli Studi di via Corso Trento e Trieste, a Lanciano.

Il 12 ed il 19 maggio sono invece previsti gli altri due appuntamenti, al termine dei quali i 37 partecipanti riceveranno il relativo attestato. Nelle settimane successive è inoltre in calendario il corso Blsd, con i corsisti divisi in due sessioni, e successiva consegna dell'attestato di abilitazione all'uso del defibrillatore.

Quanto all'appuntamento odierno, gli argomenti trattati saranno l'organizzazione federale e la psicologia del gioco.

Questi 37 ammessi al corso, finalizzato allo sviluppo di conoscenze e competenze organizzative, normative e gestionali: Daniele Aruffo, Gabriele Bussoli, Nicola Cancelmo, Luca Caravaggio, Matteo Cinquina, Giuseppe Codagnone, Aliria D'Alessandro, Francesco D'Aurelio, Danilo D'Orazio, Nicola D'Orazio, Andrea De Petra, Francesco De Petra, Mariano Della Pelle, Donato Di Camillo, Nicola Di Campli, Andrea Di Carlo, Alessandro Di Francio, Aldo Di Nella, Vincenzo Di Rado, Livia Di Rocco, Fabio Di Tommaso, Angelo Gargarella, Mattia Garzia, Giovanni La Morgia, Vittorio Morgione, Roberto Nardone, Piero Pantaleone, Walter Pili, Matteo Pili, Davide Pinotti, Assunta Pomponio, Francesco Rosato, Massimo Santarelli, Giuseppe Scutti, Michele Scutti, Michele Sisti e Renato Tucci. (s.d.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA