Giulianova Calcio: esonerati Cappellacci e il direttore sportivo Triboletti

La squadra per il momento è stata affidata allo staff tecnico mentre Paolo D’Ercole, già direttore tecnico-organizzativo, è stato promosso nel ruolo di direttore sportivo
GIULIANOVA. Cambio a sorpresa nel Giulianova. La società, tramite un comunicato, ha fatto sapere di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra Roberto Cappellacci e il direttore sportivo Marco Triboletti. La squadra per il momento è affidata allo staff tecnico in attesa di nuove decisioni.
Di seguito il comunicato ufficiale: Giulianova Calcio 1924 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra Roberto Cappellacci e il direttore sportivo Marco Triboletti. La seduta di allenamento odierna sarà regolarmente condotta dallo staff tecnico attualmente in organico, in attesa di nuove decisioni da parte della società. Contestualmente, il club ufficializza la nomina di Paolo D’Ercole, già direttore tecnico-organizzativo, nel ruolo di direttore sportivo. La società ringrazia Cappellacci e Triboletti per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune professionali.