CALCIO / ECCELLENZA

Giulianova-L'Aquila, la finale play off spostata a Pescara

La decisione della Lnd dopo aver ascoltato le società, la partita doveva essere giocata a Città Sant'Angelo sempre di domenica. Fischio d'inizio alle 16

PESCARA. La Lega Nazionale Dilettanti Abruzzo, a seguito di una riunione con le società coinvolte, ha optato per la variazione dell'impianto sportivo che ospita la finale play off di Eccellenza  Giulianova-L'Aquila 1927 e che consente di strappare il pass per le fasi nazionali.

leggi anche: L'allenatore del Giulianova Luciano Cerasi Eccellenza, i verdetti: Giulianova in finale play off, Penne-Casalbordino primo spareggio play out L'Aquila chiude al terzo posto e domenica affronta la Torrese nella semifinale play off. Cupello salvo in attesa dei verdetti della D, Spoltore ai play out

L'incontro in programma domenica 22 non si disputa più allo stadio "Leonardo Petruzzi" di Città Sant'Angelo, ma allo stadio "Adriatico - G. Cornacchia" di Pescara. Fischio d’inizio alle 16.

Nei prossimi giorni saranno resi noti i tempi e le modalità per la vendita dei biglietti che consentiranno di assistere al match.