Il gol di Francesco Di Paolo del Giulianova a Spoltore

CALCIO ECCELLENZA

Il Giulianova mantiene la vetta, Angolana e L'Aquila tengono il passo

Persiani trascina i giallorossi alla vittoria contro lo Spoltore, il Sulmona cade in casa. Martedì si torna in campo

Il Giulianova si rialza dopo la sconfitta con il Sulmona e vince 3-1 a Spoltore con i gol di Francesco Di Paolo e la doppietta di Persiani. I giallorossi mantengono la vetta e le distanze dalle inseguitrici Angolana e L'Aquila che però tengono il passo della capolista. La Renato Curi Angolana vince 2-1 con il Nereto (gol di Ciarcelluti e Marcucci) mentre L'Aquila batte 3-0 il Lanciano con le reti di Marchionni, Scimia e Rei. Cade in casa il Sulmona, superato dalla Torrese. Martedì si torna in campo per il turno infrasettimanale. 

Risultati della nona giornata: Alba Adriatica-Ortona 1-0, Capistrello-Sambuceto 1-2, Castelnuovo-Fossacesia 1-1, Lanciano-L'Aquila 0-3, Sulmona-Torrese 2-3, Pontevomano-Delfino Curi Pescara 2-0, Renato Curi Angolana-Nereto 2-1, Santegidiese-Montesilvano 2-2, Spoltore-Giulianova 1-3.

Classifica: Giulianova 24, Angolana 23, L'Aquila 22, Sulmona 19, Torrese 14, Capistrello, Pontevomano e Fossacesia 13, Delfino Curi e Montesilvano 12, Santegidiese, Spoltore e Sambuceto 10, Lanciano 9, Alba Adriatica 8, Castelnuovo e Ortona 6, Nereto 1.