Aurelio De Laurentiis con l'assessore Febbo a Castel di Sangro

CALCIO / SERIE A

Il Napoli in ritiro ad agosto a Castel di Sangro? Blitz di De Laurentiis /FOTOGALLERY

Il presidente della società partenopea visita gli impianti in alternativa a Dimaro (Trentino) insieme a Gravina (presidente Figc), al sindaco e "scortato" dal governatore Marsilio e dall'assessore Febbo

CASTEL DI SANGRO. L'Abruzzo si candida a ritiro estivo del Napoli con la sede e gli impianti di Castel di Sangro. Il presidente della società partenopea Aurelio De Laurentiis ha svolto un sopralluogo accompagnato dal presidente della Figc Gabriele Gravina _ che a Castel di Sangro è di casa _ e del sindaco Angelo Caruso. Con loro il presidente della Regione Mario Marsilio e l'assessore Mauro Febbo i quali hanno voluto offrire le più ampie garanzie a De Laurentiis con la speranza che Castel di Sangro diventi una vetrina turistica-promozionale per la montagna abruzzese.

La possibilità che il Napoli scelga la località abruzzese nasce dai tempi stretti che la società avrebbe per la preparazione estiva dopo campionato e Champions league. Il Napoli va da anni a Dimaro, nel Trentino, ma il fatto che quest'anno il ritiro capiti ad agosto inoltrato sta inducendo la società di De Laurentiis a optare per una località più vicina anche per i suoi tifosi.