CALCIO SERIE C

Il Pescara riceve la Feralpisalò, Zauri: "Siamo forti anche noi, possiamo farcela"

All'Adriatico (ore 19) l'andata del primo turno dei play off nazionali. Out D'Ursi, Drudi e Frascatore: probabile impiego dal primo minuto di Illanes in difesa e Ferrari e Rauti in avanti

PESCARA.  Il Pescara fa l'esordio nella fase nazionale dei play off promozione di serie C. Domenica 8 maggio all'Adriatico (ore 19), nella gara di andata i biancazzurri affrontano la Feralpisaló che nella stagione regolare ha chiuso al terzo posto in classifica nel girone A. Per la squadra biancazzurra sarebbe importante vincere per potersi poi giocare il ritorno giovedì in trasferta (ore 20,30) con maggiori possibilità di superare il turno.

Zauri deve fare a meno di D'Ursi squalificato e degli infortunati Drudi e Frascatore. Probabile impiego dal primo minuto di Illanes in difesa e Ferrari e Rauti in avanti. Memushaj dovrebbe esserci dal 1'.

La società spera in una buona risposta di pubblico per una gara sulla carta non semplice per il Pescara. "Dobbiamo fare la nostra partita per cercare di vincere, senza pensare che poi ci sarà il match di ritorno. L'atteggiamento - ha spiegato Luciano Zauri nella conferenza stampa alla vigilia della partita - dev'essere quello migliore e dunque più cattivi in  avanti e più concreti anche nella fase di non possesso. Siamo pronti anche se affrontiamo una squadra di rango, forte e organizzata e che ha giocato due gare in meno. Chiaramente abbiamo molti giocatori diffidati e nelle gambe già due partite ma non possiamo fare calcoli".