Il Pescara vuole ripartire tra Virtus Francavilla e mercato

29 Novembre 2022

Mercoledì 30 alle ore 21 il posticipo in terra pugliese. Intanto la società valuta due colpi tra centrocampo e attacco

PESCARA. Il Pescara di Colombo vuole ripartire dopo la sconfitta di domenica nella sfida contro il Catanzaro. E l'occasione è il posticipo in Puglia di domani, mercoledì 30 novembre, ore 21, a Francavilla Fontana contro la Virtus Francavilla.

Pescara, nulla da fare contro il Catanzaro: finisce 0-3

MERCATO. Intanto la società monitora il mercato. Il primo acquisto sarà il difensore slovacco Mesik, ma occhio anche ad altre piste. La società valuta due colpi tra centrocampo e attacco: occhio a Crociata, Spalluto e Iannoni. Per quanto riguarda le uscite ci sono i centrocampisti Crecco e Germinario che andranno via in prestito. Gli attaccanti Facundo Lescano e Luigi Cuppone piacciono in serie B, ma per i biancazzurri non sono “merce di scambio”.

VERSO IL POSTICIPO. Quella di domani è una gara particolare per il tecnico Alberto Colombo che, due anni fa ha guidato la Virtus Francavilla, subentrando a Trocini nel finale di stagione conquistando 7 punti in 6 gare.

Molto probabile un turno di riposo per Gigi Cuppone: l’attaccante nelle ultime uscite non è apparso più brillante come ad inizio campionato. Calo fisiologico e possibile panchina per lui. Chi scalpita è Marco Delle Monache. Molto dipende anche dalle condizioni di Tupta, che prova a recuperare, ma Delle Monache appare in vantaggio anche su Desogus. Conferma in vista per Lescano mentre arriva una nuova chance per Palmiero a centrocampo con Kraja possibile mezzala.

La Virtus Francavilla del tecnico Antonio Calabro ha fin qui raccolto, 16 punti di cui 14 conquistati nelle gare casalinghe: 4 vittorie, 2 pareggi e un solo ko, contro l’Avellino, lo scorso 27 novembre.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLI SUL CENTRO IN EDICOLA