Il Pineto porta a casa un punto: 0-0 contro l'Entella

14 Gennaio 2024

Dopo due sconfitte consecutive, al comunale di Chiavari i biancazzurri di Amaolo interrompono la serie negativa con un pareggio importante

Pareggio a reti inviolate per il Pineto in casa dell'Entella. I biancazzurri di Amaolo interrompono la serie negativa, dopo due sconfitte consecutive e con uno 0-0 porta a casa un punto prezioso.

Al comunale di Chiavari partita equilibrata, con poche emozioni. I biancazzurri partono bene ma non trovano la via del gol. Il capocannoniere biancazzurro Volpicelli, già diffidato, rimedia un cartellino giallo: salterà l'incontro con l’Ancona di domenica prossima. 

Nella ripresa sono i liguri a partire aggressivi, ma anche per loro niente reti. Al 75′ l'occasione è però per i biancazzurri: cross di Evangelisti per Njambe, di testa però l’attaccante non centra lo specchio della porta, tutto solo davanti al portiere De Lucia.

Il Pineto in cerca di riscatto pronto per l'Entella

COSI' IN CAMPO

ENTELLA (3-5-2) De Lucia, Parodi, Sadiki, Bonini; Zappella, Di Mario; Corbari, Petermann, Lipani; Tomaselli, Faggioli. ALLENATORE Fabio Gallo. A DISPOSIZIONE: Paroni, Siaulys, Cecchini Muller, Meazzi, Clemenza, Vianni, Matteazzi, Reali, Banfi, Ghio, Montevago.

PINETO (3-5-2) Tonti, Villa, De Santis, Ingrosso, Evangelisti, Borsoi, Germinario, Amadio, Lombardi, Volpicelli, Chakir. ALLENATORE Daniele Amaolo. A DISPOSIZIONE: Mercorelli, Grilli, Gambale, Njambe, Marafini, Manu, Della Quercia, Macario, Teraschi, Foglia, Iaccarino.

ARBITRO: Gianluca Grasso della sezione di Ariano Irpino.