Il Teramo riparte da Caidi Conferma per il difensore
TERAMO. È ufficiale: il difensore Nebìl Caidi rimarrà a Teramo anche la prossima stagione. Il giocatore italo-marocchino, classe 1988, ha rinnovato il contratto con la società di Campitelli fino a...
TERAMO. È ufficiale: il difensore Nebìl Caidi rimarrà a Teramo anche la prossima stagione. Il giocatore italo-marocchino, classe 1988, ha rinnovato il contratto con la società di Campitelli fino a giugno 2015. Caidi, nelle ultime due stagioni in maglia biancorossa, si è ritagliato uno spazio sempre più importante facendosi apprezzare per la serietà e professionalità anche quando non era titolare.
«Sono molto felice e fiero di essere stato riconfermato in vista di un campionato durissimo come la Lega Pro unica», dice il difensore cresciuto nel vivaio del Cesena, «e ce la metterò tutta per continuare a ben figurare. Quì mi sento a casa. L'anno prossimo servirà una squadra attrezzata per la categoria, ma il ds Di Giuseppe ha già dimostrato in questi anni di saper lavorare molto bene e di sicuro allestirà una rosa competitiva. Io sono già carico e pronto a dare una mano sul campo».
L’epilogo. Si chiude oggi la stagione 2013-2014 del Teramo. La squadra di mister Vivarini svolge l'ultima giornata di lavoro prima del rompete le righe. Alcuni elementi del gruppo, nel frattempo, sono già ripartiti. La nuova stagione, quella dello sbarco in Lega Pro unica, inizierà il 14 luglio in sede con tre giorni dedicati alle visite mediche. Poi, dal 17 al 27 luglio, la truppa biancorossa si trasferirà per il secondo anno consecutivo a Isola del Gran Sasso, dove sosterrà la preparazione estiva. Una curiosità: la prima maglia da gioco del 2014-2015 sarà di nuovo a strisce verticali biancorosse. Nel frattempo, tra voci, indiscrezioni, addii e rinnovi (presto toccherà al mediano rosetano Luca Lulli), la dirigenza continua a monitorare il mercato per costruire un Teramo all'altezza della situazione.(g.l.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA