Serie C, Pineto-Gubbio 1-0. Sarà un buon Natale per i ragazzi di Tisci

Padroni di casa in vantaggio al 39′ grazie alla rete realizzata da Pellegrino. Ora sono quarti
PINETO. Si conclude 1-0 la gara tra Pineto e Gubbio che si è giocata oggi allo stadio “Mariani-Pavone” di Pineto, valida per la 19esima giornata del girone B di Serie C. Pineto in vantaggio al 39’ grazie alla rete realizzata da Pellegrino. In virtù di questo risultato, i padroni di casa salgono a quota 28 punti conquistando il quarto posto in classifica e superando la Vis Pesaro, vittoriosa per 2-0 sulla Sambenedettese. Sarà un buon Natale per i ragazzi di Tisci.
TABELLINO
PINETO (4-3-2-1): Tonti; Gagliardi, Frare, Postiglione, Borsoi; Germinario, Lombardi, Ienco; D’Andrea, Pellegrino; Vigliotti. A disp.: Marone, Boccacci, Amadio, Marrancone, Viero, Saccomanni, Di Russo, Nebuloso, Mastropietro, Sabatelli, Capomaggio, Menna. All. Tisci (squalificato, in panchina De Vezze)
GUBBIO (3-5-2): Krapikas; Bruscagin, Signorini, Di Bitonto; Baronchelli, Saber, Carraro, Risaia, Zallu; Tommasini, La Mantia. A disp.: Bagnolini, Tomasella, Tentardini, Di Massimo, Fazzi, Podda, Spina, Sportolaro, Costa, Ghirardello, Niang. All. Di Carlo.
Arbitro: Madonia di Palermo, assistenti Iuliano di Siena e Balducci di Empoli, quarto ufficiale Gavini di Aprilia, operatore Fvs D’Ettorre di Lanciano.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

