L’Aquila, oggi test in famiglia Un solo dubbio a centrocampo
L’AQUILA. Gli uomini di Giovanni Pagliari continuano la marcia di avvicinamento alla storica sfida play off con il Pisa in programma domenica alle 16 allo stadio Fattori. Proprio al Fattori questo...
L’AQUILA. Gli uomini di Giovanni Pagliari continuano la marcia di avvicinamento alla storica sfida play off con il Pisa in programma domenica alle 16 allo stadio Fattori. Proprio al Fattori questo pomeriggio i rossoblù disputeranno una partitella in famiglia a cui parteciperà la rosa al completo. La seduta odierna darà certamente indicazioni sul probabile undici formato spareggi. Ad ogni modo quasi certamente davanti al portiere Andrea Testa, la linea di difesa a quattro sarà composta da Zaffagnini e capitan Pomante al centro e da Pedrelli (in vantaggio su Scrugli) e Dallamano rispettivamente in azione sugli esterni di destra e di sinistra. In mediana scontate le presenze di Francesco Corapi metodista e Lorenzo Del Pinto, al rientro dopo la partita saltata con il Catanzaro per rischio squalifica, nel ruolo di mezzala sinistra. L’ultima maglia disponibile a centrocampo se la giocheranno invece Francesco Agnello, Dario Maltese e Marco Gallozzi, quest’ultimo tornato a disposizione dopo aver scontato la squalifica. Nel reparto avanzato infine, si va verso la conferma del tridente già visto all’opera contro il Catanzaro con Claudio De Sousa perno centrale, supportato sugli esterni da Inàcio Pià e Marco Frediani.
Premio Raciti. La Lega Pro in collaborazione con l’Osservatorio per le manifestazioni sportive in occasione dei prossimi play off e play out, ha presentato ad inizio settimana il premio Filippo Raciti. Il riconoscimento sarà conferito al termine degli spareggi, alla società e alla rispettiva tifoseria che avranno raggiunto livelli di eccellenza nella diffusione dei valori della legalità e dello sport, favorendo lo sviluppo del tifo positivo. La tifoseria vincitrice sarà premiata con la sospensione della tessera del tifoso per la prossima stagione. (g.m.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA