Michele De Feudis, nuovo allenatore dell'Aquila

CALCIO ECCELLENZA

L'Aquila sceglie De Feudis per il dopo Giampaolo

L'ex Nereto prende il posto dell'allenatore dimissionario, domani pomeriggio la presentazione. A Casalbordino Appignani sostituisce Benedetti

L'AQUILA. Panchina a Michele De Feudis. La dirigenza dell'Aquila ha affidato la squadra all'ex allenatore del Nereto. De Feudis, 50 anni, prende il posto di Federico Giampaolo che domenica scorsa, al termine del match perso a Spoltore, ha rassegnato le dimissioni. L'Aquila occupa il quarto posto in classifica con 31 punti (9 successi, 4 vittorie e altrettante sconfitte) a -12 dalla capolista Avezzano.

IL COMUNICATO DEL CLUB

"L'Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Sig. Michele De Feudis.
Classe 1971, dopo una carriera importante da calciatore tra Serie B e Serie C, è stato per quattro stagioni vice-allenatore della Valle del Giovenco, contribuendo al doppio salto dalla Serie D alla Lega Pro 1ª Divisione. Dopo una parentesi nel Settore Giovanile, dove ha guidato la Berretti Nazionale del Giulianova e gli Allievi Nazionali di Siena e Pescara, ha fatto parte dello staff tecnico del Teramo (in Lega Pro) come vice-allenatore. Nelle stagioni successive ha guidato, in Promozione, Notaresco e Calcio Giulianova, per poi sedersi sulle panchine di Montorio '88 e Nereto in Eccellenza, dove ha militato per quattro stagioni consecutive tra il 2016 e il 2019. Il tecnico, che già nel corso della giornata di domani svolgerà una doppia seduta, sarà presentato alla stampa e ai tifosi al termine dell'allenamento pomeridiano (ore 17.30)".

Casalbordino, arriva Appignani. Cambio in panchina anche nel Casalbordino con Marco Appignani, ex Renato Curi Angolana, che sostituisce Benedetti. La squadra è penultima in classifica con 9 punti.