L’Avezzano vuole essere bello anche in casa
AVEZZANO. E’ il match day contro la Fermana. Avezzano di scena (ore 14,30) tra le mura del Dei Marsi Sandro Cimarra. Pochesci vuole i tre i punti per risalire la classifica e proiettarsi verso la...
AVEZZANO. E’ il match day contro la Fermana. Avezzano di scena (ore 14,30) tra le mura del Dei Marsi Sandro Cimarra. Pochesci vuole i tre i punti per risalire la classifica e proiettarsi verso la metà di testa.
Cambiati scenari e aspettative. La squadra, con un diverso carico di autostima, vuole dimostrare di poter essere padrona in casa propria, magari esprimendo il bel calcio predicato dall’allenatore, che dopo i buoni risultati delle ultime uscite, ha chiesto ai suoi una prova di qualità.
Si va verso la conferma dell’undici sceso in campo a Notaresco nel derby. Unico ballottaggio quello in difesa tra Graziano e Quaranta, nel quale, però, può rientrare anche Sbardella, a causa di un problemino ai flessori. Dovrebbero essere definitivamente rientrati invece i dubbi sulla presenza di Cultraro tra i pali, vittima di un fastidio muscolare martedì alla ripresa. Resta denso il gruppo degli indisponibili. Non recupera nessuno tra Lapenna, Zamarion, Konate, Pensalfini, Litteri, Esposito e Senese. Dirige Gaetano Milone di Barcellona Pozzo di Gotto.
AVEZZANO (3-5-2): Cultraro; Quaranta, Sbardella, Bassini; Ferrandino, Luciani, Verna, Mascella, Allessi; De Silvestro, Ferrari.
Alice Pagliaroli