L’Avezzano vuole essere bello anche in casa

24 Novembre 2024

AVEZZANO. E’ il match day contro la Fermana. Avezzano di scena (ore 14,30) tra le mura del Dei Marsi Sandro Cimarra. Pochesci vuole i tre i punti per risalire la classifica e proiettarsi verso la...

AVEZZANO. E’ il match day contro la Fermana. Avezzano di scena (ore 14,30) tra le mura del Dei Marsi Sandro Cimarra. Pochesci vuole i tre i punti per risalire la classifica e proiettarsi verso la metà di testa.
Cambiati scenari e aspettative. La squadra, con un diverso carico di autostima, vuole dimostrare di poter essere padrona in casa propria, magari esprimendo il bel calcio predicato dall’allenatore, che dopo i buoni risultati delle ultime uscite, ha chiesto ai suoi una prova di qualità.
Si va verso la conferma dell’undici sceso in campo a Notaresco nel derby. Unico ballottaggio quello in difesa tra Graziano e Quaranta, nel quale, però, può rientrare anche Sbardella, a causa di un problemino ai flessori. Dovrebbero essere definitivamente rientrati invece i dubbi sulla presenza di Cultraro tra i pali, vittima di un fastidio muscolare martedì alla ripresa. Resta denso il gruppo degli indisponibili. Non recupera nessuno tra Lapenna, Zamarion, Konate, Pensalfini, Litteri, Esposito e Senese. Dirige Gaetano Milone di Barcellona Pozzo di Gotto.
AVEZZANO (3-5-2): Cultraro; Quaranta, Sbardella, Bassini; Ferrandino, Luciani, Verna, Mascella, Allessi; De Silvestro, Ferrari.
Alice Pagliaroli