le pagelle

29 Settembre 2014

6 Serraiocco Salvato dal direttore di gara sul colpo di testa di Salvatori. Incolpevole sul gol di Graziani. 6 tonti (Dal 1' st) Buon ingresso, sicuro negli interventi, anche se non è mai chiamato...

6 Serraiocco Salvato dal direttore di gara sul colpo di testa di Salvatori. Incolpevole sul gol di Graziani.

6 tonti (Dal 1' st) Buon ingresso, sicuro negli interventi, anche se non è mai chiamato agli straordinari.

6,5 Scipioni La gara parte in salita, quindi si limita a tenere la posizione. In avvio di ripresa firma l'assist per Bucchi. Poi solo difesa.

6 Diakitè Croce e delizia. Commette due leggerezze pericolosissime ma firma buone chiusure e tanti colpi di testa.

6 Speranza Si soffre al centro ma non perde la testa. In chiusura di primo tempo manca il pareggio da buona posizione.

6 Perrotta Vedi Scipioni ma senza l'assist. La metà campo ospite resta inesplorata.

6 Fiore È autore di qualche buona iniziativa palla al piede, ma senza lasciare il segno. Nel finale lo rileva Petrella.

6 Cenciarelli Moto perpetuo e gioco corto che però danno scarsi frutti.

6,5 amadio (Dal 10' st) Il suo ingresso coincide con il sorpasso, infatti il lancio per Lapadula porta la sua firma. Poi aiuta i suoi rimasti in 10.

6,5 Lulli Ordinato nella manovra. Nella ripresa firma un grande intervento in difesa su Torelli e mantiene il 2-1 lottando con grinta fino al 95'.

6Di Paolantonio Avvio di gara difficile. Cresce alla distanza, con qualche buona ripartenza e giocate utili in inferiorità numerica.

7Lapadula Subito molto mobile nel cercare palla. Velenoso su punizione. Velocissimo e micidiale nella fuga per la vittoria (gol numero 5 in campionato).

6,5 Bucchi Nel primo tempo conquista una punizione importante e dispensa qualche sponda, ma soprattutto chiama Nardi al miracolo con una giocata da autentico centravanti. Gol pesante nella ripresa. E rosso forse immeritato per doppia ammonizione. (f.m.)