Calcio

Lo Spoltore entra nella galassia delle realtà della Cantera Adriatica

9 Luglio 2025

L'unione dei due settori giovanili darà vita alla nascita del più importante vivaio calcistico della provincia di Pescara per numeri e bacino d'utenza

SPOLTORE. Lo Spoltore Calcio entra nella galassia delle realtà calcistiche della Cantera Adriatica, società fresca di scudetto Under 15 nel calcio a cinque. Il patron Massimo Giannetti, in accordo con l'amministrazione comunale di Spoltore, ha deciso di lasciare inalterata la storica denominazione del club azzurro-granata, a partire dalla matricola federale. Proseguirà quindi attraverso l'impegno della Cantera Adriatica, e con una compagine dirigenziale tutta nuova, la storia della società calcistica che rappresenta un'importantissima città della provincia.

L'unione del settore giovanile dello Spoltore con quello della Cantera Adriatica darà vita alla nascita del più importante vivaio calcistico della provincia di Pescara per numeri e bacino d'utenza. "Ringrazio la società Spoltore Calcio e l’amministrazione comunale per la riuscita del progetto", ha detto il patron Massimo Giannetti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA