CALCIO - ECCELLENZA

Martinsicuro al tappeto, il Paterno vince la coppa Italia

Una gara equilibrata durata 120’ e consegnata ai marsicani grazie a una rete  di Leccese nel 2’ del secondo tempo supplementare.

ORTONA. È Marcos Bolzan, capitano del Paterno, ad alzare la coppa Italia di Eccellenza, al termine di un’entusiasmante gara contro il Martinsicuro, nella finale giocata a Ortona. Una gara bella e equilibrata durata 120’ e consegnata ai marsicani grazie a una rete di testa di Leccese nel 2’ del secondo tempo supplementare. A consegnare la coppa il presidente del Comitato regionale della Figc, Daniele Ortolano. Saranno i marsicani di mister Lucarelli, dunque, ad accedere alla fase interregionale e nel primo turno saranno opposti al Macchia di Isernia, che ha vinto la coppa domenica scorsa battendo il Vastogirardi per 2-0.

IL TABELLINO

PATERNO: Parente, Di Rocco, De Iorio, Albertazzi (35’ st Vitale), Di Stefano, Alessandroni, Puglia (21’ st Paris), Di Ruocco (5’ sts Kras), Aquino, Bolzan, Leccese. A disposizione: Serpietri, Tibaldi, Scatena, Laurenzi. Allenatore: Lucarelli.

MARTINSICURO: Osso, Latini (17’ st Lanzano), Tommasi, Mariani, Oresti (1’ st Ruzzier), De Cesaris, D’Angelo, Ricci, Fabiani (23’ st Maio), Kala, Picciola. A disposizione: Cosenza, Kone, Lattanzi, Liberati. Allenatore: Di Fabio.

Arbitro: Paterna di Teramo.

Rete: 2’ sts Leccese.

Note: spettatori 400. Ammoniti: Alessandroni, Bolzan, Leccese, Latini, Mariani, De Cesaris, Kala. Angoli: 9-3 per il Paterno. Recupero: 1’ pt; 3’ st..