Muore il figlio di un anno del calciatore Verreth, il Bari interrompe il ritiro di Roccaraso

Una tremenda notizia ha sconvolto il mondo del calcio. Il bimbo è morto improvvisamente, il centrocamposta del Bari è rientrato subito in Belgio. Annullata anche l’amichevole a Roccaraso con la Cavese
ROCCARASO. Una tremenda notizia ha sconvolto il ritiro del Bari a Roccaraso. Il figlio di un anno di Matthias Verreth, centrocampista 27enne della squadra pugliese, è morto improvvisamente in Belgio. Il calciatore è stato accompagnato dal presidente Luigi De Laurentiis a prendere il primo volo disponibile per tornare nel suo paese, mentre la squadra ha interrotto il ritiro in Abruzzo e ha fatto rientro in Puglia.
Il presidente Luigi De Laurentiis, lo staff tecnico, tutta la squadra, la dirigenza e i collaboratori biancorossi si stringono alla famiglia del calciatore: «Momento di terribile dolore, siamo con Matthias e i suoi familiari».
Al momento di ricevere la notizia, Verreth era a pranzo con la squadra ed è stato subito accompagnato a Fiumicino per rientrare in Belgio, dove lo attendevano la moglie e la loro figlia maggiore di tre anni e mezzo.
Il Bari calcio ha sospeso il ritiro con 48 ore di anticipo, rinunciando anche all’amichevole in programma il 29 luglio contro la Cavese al campo di Roccaraso.