Nel mirino del Teramo ci sono i bomber Evacuo e Grassi
TERAMO. Voci, indiscrezioni, sondaggi. Dopo avere archiviato il campionato con il terzo posto in classifica, la dirigenza del Teramo sta iniziando a monitorare il mercato per allestire la rosa in...
TERAMO. Voci, indiscrezioni, sondaggi. Dopo avere archiviato il campionato con il terzo posto in classifica, la dirigenza del Teramo sta iniziando a monitorare il mercato per allestire la rosa in vista della Lega Pro unica. Uno dei reparti in cui potrebbero esserci più movimenti è l'attacco, destinato a perdere Dimas, Gaeta e Patierno e con Bucchi (sotto contratto fino al 2015) e Casolla (da discutere la comproprietà con San Marino) non ancora certi di restare. Ecco allora spuntare i primi rumors su attaccanti da tenere eventualmente in considerazione. Due nomi che intrigano la società: sono quelli di Felice Evacuo, classe 1982, bomber del Benevento di scuola Lazio dal curriculum importante in Lega Pro (126 reti con otto squadre diverse), e di Luigi Grassi, classe 1983, protagonista nelle ultime due stagioni a Pontedera (37 gol in 59 presenze). Il discorso-ingaggi è un fattore da tenere in conto, trattandosi di due big della categoria, ma di sicuro il Teramo vigilerà su entrambi.
I saluti. La squadra si è ritrovata ieri allo stadio Bonolis per svolgere uno degli ultimi allenamenti stagionali. Le parole di Dimas, il cui contratto scade a giugno, sono quelle di un divorzio ormai solo da ufficializzare: «Il mio bilancio con questa maglia è molto positivo. Io e i miei compagni», aggiunge l'attaccante, «abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissi. Non so quale sarà il mio futuro, ma colgo l'occasione per ringraziare dell'opportunità che mi è stata concessa il presidente Campitelli e il direttore Di Giuseppe e i ragazzi della Curva Est per il loro affetto. Le voci sul San Nicolò? Per il momento non c'è stato alcun contatto. Nei giorni scorsi, per esempio, ho ricevuto qualche offerta dall'estero. Valuterò con la mia famiglia». (g.l.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA