Per la Cantera Adriatica è tempo di tornare sui campi: ecco i gruppi ai nastri di partenza

Si comincia la settimana prossima con i campionati. Il patron Giannetti: “Finalmente arriva il fischio d'inizio per le nostre formazioni”
PESCARA. Si è conclusa l'ultima settimana di precampionato per le formazioni della Cantera Adriatica, pronte tutte al debutto in campionato dalla prossima settimana. Ai nastri di partenza dei tornei 2025/2026 ci sono sette gruppi, cinque nel calcio (di cui uno Femminile) e due nel futsal.
Queste le categorie in cui la Cantera manderà in campo i suoi giovani gioiellini: l'Under 14 Regionale di mister Supplizi, l'Under 15 Regionale di mister Maione, l'Under 16 Regionale di mister Giannetti, l'Under 15 Femminile di mister Mucci e l'Under 17 Provinciale di mister Di Pierri. Le formazioni regionali del Calcio a 5 sono affidate ai tecnici Barbetta, per l’Under 15, e Stanchi, per l‘Under 17.
Si comincia la settimana prossima con i campionati. "Finalmente arriva il fischio d'inizio per le nostre formazioni. Tante formazioni sono nuove ed ambiziose per cui ci sarà tanto da lavorare. Per la nostra realtà calcistica, sempre più ampia, il settore giovanile resta il fiore all'occhiello e il cuore pulsante del progetto. Dopo tante settimane di lavoro, è il momento di rituffarsi nel clima agonistico. Non vediamo l'ora. In bocca al lupo ai nostri ragazzi e ai nostri tecnici", dice il patron della Cantera, Massimo Giannetti.
@RIPRODUZIONE RISERVATA