L'attaccante del Pescara Cristian Galano

CALCIO SERIE C

Pescara, è l'ora di Galano: a Cesena gioca titolare

Lunedì il posticipo, il tecnico Auteri si affida all'attaccante che finora ha trovato poco spazio. Mercato, in arrivo Iacobucci 

PESCARA. La sua è la figura più controversa, c'è chi lo ama e chi meno. L'anno scorso ha deluso le attese, quest'anno forse pure, ma, quando gioca, il Pescara non perde mai. L'attaccante Cristian Galano, il biancazzurro dotato di maggiore talento, si è messo alle spalle il periodo buio e vuole tornare ad essere protagonista.

Lunedì sera (ore 21) a Cesena, il tecnico Gaetano Auteri è pronto a dare una maglia da titolare a Galano. L'esterno del Pescara finora è rimasto in campo per soli 283 minuti in 6 partite (tre da titolare e altrettante entrando dalla panchina) nelle quali il Delfino ha totalizzato 12 punti (tre vittorie e tre pareggi).

Per quanto riguarda il mercato, slitta ancora l'ingaggio di un portiere dopo l'infortunio di Di Gennaro. Domani potrebbe essere la giornata decisiva per chiudere la trattativa con Alessandro Iacobucci, pescarese doc, ex Frosinone. (g.t.)

ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA