Il tecnico brianzolo Alberto Colombo, 48 anni

CALCIO SERIE C

Pescara, manca l'intesa con Zeman: la panchina a Colombo

L’ex allenatore del Monopoli dovrebbe trovare l’accordo nei prossimi giorni: proposto un contratto di un anno con opzione per il secondo a favore della società biancazzurra

PESCARA. Bye bye Zeman, Colombo è vicinissimo. La fumata bianca arriverà lunedì mattina: il presidente Daniele Sebastiani e il ds Daniele Delli Carri dopo una riunione fiume hanno abbandonato l’idea Zeman e hanno scelto di puntare su Alberto Colombo. Quella che più di un mese sembrava «una pazza idea» si stava concretizzando, ma poi è arrivato il cambio di strategia. L’ex tecnico del Monopoli ha vinto la concorrenza del boemo e siederà sulla panchina del Pescara salvo clamorosi e ulteriori colpi di scena. Nella mente del ds Daniele Delli Carri la volontà di provare un sondaggio con Silvio Bandini che lascerà Palermo da trionfatore c’è, ma dovrebbe restare solo una suggestione perché Colombo è un allenatore che piace a 360°.

Per Alberto Colombo è pronto un accordo annuale con opzione di rinnovo per un’altra stagione a favore della società e la presentazione a stampa e tifosi dovrebbe esserci tra giovedì e venerdì della prossima settimana. (e.g.)

ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA