Il bomber del Pescara Leonardo Mancuso

IL POSTICIPO

Pescara, pari senza gol contro la Cremonese: ora è terzo

Per la prima volta i biancazzurri non segnano in casa e subiscono fin troppo gli avversari (traversa di Piccolo). Aumenta il distacco dalle prime

PESCARA. Sfuma la prima vittoria del 2019, il Pescara deve rinviare l'appuntamento contro una coriacea Cremonese. Si chiude 0-0 il posticipo della serie B ed è anche la prima volta in cui il Pescara non realizza gol davanti ai propri tifosi. Si muove la classifica: i biancazzurri scendono al terzo posto a quota 33 e a due punti di distacco dal secondo occupato dal Brescia. Gli ospiti salgono invece a 23. Nei 90 minuti c'è stata la supremazia degli ospiti andati in diverse circostanze vicini al gol del vantaggio. Brividi nella ripresa per una traversa colpita da Piccolo (ex Lanciano). Gli abruzzesi sono apparsi sotto tono rispetto alle precedenti gare.

  Pillon ha dovuto rinunciare ad Antonucci per un problema all'adduttore e nel tridente d'attacco ha schierato Marras-Mancuso-Melegoni.  

LE FORMAZIONI

PESCARA (4-3-3): Fiorillo, Ciofani, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso, Machin, Brugman, Memushaj, Marras, Mancuso, Melegoni. Allenatore: Pillon.

CREMONESE (4-4-2): Ravaglia, Mogos, Claiton, Terranova, Migliore, Castrovilli, Arini, Emmers, Soddimo, Strefezza, Piccolo. Allenatore: Rastelli.

Arbitro: Guccini, di Albano Laziale.