Damir Ceter, 24 anni

CALCIO / SERIE B

Pescara verso Cosenza con tre giocatori guariti dal virus: c'è anche Ceter

Il colombiano convocato per la sfida-salvezza decisiva di sabato 1 maggio, per gli altri due previsto un nuovo tampone. Restano al momento positivi in quattro

PESCARA. A due giorni dalla decisiva trasferta di Cosenza buone notizie per il Pescara che in terra calabrese si gioca le residue speranze di agguantare almeno i play out. Come ha reso noto la società biancazzurra tornano infatti negativi 3 dei 6 calciatori biancazzurri, dopo l'effetto azione del test di conferma alla negatività del Covid19.

leggi anche: L'attaccante Cristian Galano, 30 anni Pescara, serve un miracolo per evitare la C Sabato a Cosenza ultima occasione per tentare di riaprire i giochi. A breve nuovi tamponi per i positivi al Covid, test negativi per il resto della squadra

Sono quindi guariti Ceter, Basit e Omeonga, ma solo il primo è stato convocato per la sfida di sabato 1 maggio al San Vito-Marulla (ore 14)

Gli altri due, prima di rientrare in gruppo, devono effettuare un nuovo tampone. Restano al momento positivi Del Favero, Busellato e Riccardi, oltre al secondo portiere Alastra che nelle prossime ore si sottopone a un altro test.