CALCIO / SERIE C

Pineto, fine del digiuno casalingo: sconfitta l'Olbia 1-0

Al Mariani Pavone decide l'autogol degli ospiti con lo zampino del solito Volpicelli

PINETO. Fine del digiuno casalingo: il Pineto torna a vincere al Mariani Pavone, contro l'Olbia finisce 1-0. La vittoria in casa mancava dallo scorso 3 dicembre. Decide l'autogol degli ospiti con lo zampino del solito Volpicelli. La rete arriva al 7' del primo tempo, in pratica alla prima azione utile: da un cross da sinistra del solito Volpicelli, Bianchimano salta e la mette suo malgrado nella propria porta.

Dopo la rete gli ospiti tentano di riorganizzarsi, alzano il baricentro e si fanno più pericolosi, ma i ragazzi di mister Beni riescono a tenere botta.

Per gli abruzzesi arrivano tre punti fondamentali per avvicinare il primo obiettivo stagionale. Per i sardi è la settima sconfitta di fila in trasferta.

leggi anche: Colpo del Pineto, a Pontedera finisce 2-3 Eurogol decisivo di Lombardi a due minuti dalla fine. I biancazzurri tornano a vincere dopo due mesi

COSI' IN CAMPO

PINETO (4-3-3): Tonti; Baggi, Villa, De Santis, Borsoi; Sannipoli, Lombardi, Manu; Njambè, Gambale, Volpicelli. All: Beni.

OLBIA (4-3-3): Rinaldi; Arboleda, Motolese, Bellodi, Mordini; Dessena, Schiavone, Mameli; Cavuoti, Bianchimano, Ragatzu. A disp. Van Der Want, Zallu, La Rosa, Incerti, Palomba, Nanni, Scaringi, Guidotti, Montebugnoli, Scapin, Catania. All. Gaburro.

ARBITRO: Restaldo di Ivrea.

RETE: 7′ p.t. Bianchimano (O. autogol)