Pescara, già venduti 12mila biglietti: si punta a quota 15mila. Il dato ufficiale sui tifosi ospiti: 20

Domani sera la sfida di ritorno contro i marchigiani, si parte del 4-2 per il Delfino. Cresce l’entusiasmo in città
PESCARA.
Domani sera (ore 20) la gara di ritorno dei quarti play off tra Pescara e Vis Pesaro. Biancazzurri in semifinale in caso di vittoria, pareggio, ma anche di sconfitta con due gol di scarto al 90′ (niente supplementari). Di contro, per superare il turno, la squadra di Stellone deve vincere con tre reti di scarto.
Ufficiale la decisione di aprire la Curva Sud: biglietti già in vendita. Finora venduti 12.000 tagliandi. La Curva Nord è sold out da giorni. Si prevede un’affluenza tra 14 e 15mila spettatori. Il dato ufficiale sui biglietti venduti fino a questo pomeriggio ai sostenitori della Vis Pesaro: 20!
Domani sera (ore 20) la gara di ritorno dei quarti play off tra Pescara e Vis Pesaro. Biancazzurri in semifinale in caso di vittoria, pareggio, ma anche di sconfitta con due gol di scarto al 90′ (niente supplementari). Di contro, per superare il turno, la squadra di Stellone deve vincere con tre reti di scarto. Pericolo giallo per quattro biancazzurri diffidati: Moruzzi, Crialese, Squizzato e Dagasso. Assai probabile qualche cambio. Scalpita Letizia autore, con un gran gol, del sorpasso ai danni della Vis Pesaro. Nell’undici titolare tornerà Dagasso. Davanti, Bentivegna in luogo, almeno inizialmente, di Cangiano. Nella Vis importanti i rientri dalle squalifiche di Paganini, Okoro e dell’ex Pucciarelli.