Sfuma il sogno scudetto per il Pescara Calcio a 5 Femminile: Falconara vince la finale 4-3

Sestari autentica goleador della gara. Il primo tempo era invece finito 2-1 per i padroni di casa
PESCARA. Sfuma il sogno scudetto per il Pescara Calcio Femminile nella serie A di calcio a 5. La finale giocatasi questa sera al Pala Giovanni Paolo II si è conclusa 4-3 per Falconara, con Sestari autentica goleador della gara. Il primo tempo era invece finito 2-1 per i padroni di casa.
Era anche la sfida tra due allenatrici amiche ed ex compagne di squadra destinate a prendere lo scettro di campione d'Italia dalle mani del pescarese Gianluca Marzuoli, che per due anni di fila ha alzato al cielo il trofeo guidando il Bitonto in altrettanti successi contro il Tikitaka Francavilla.
Maria Amparo, spagnola classe 1986 per 7 anni giocatrice biancazzurra e oggi guida tecnica del Pescara al posto di Dudù Morgado, contro la 31enne anconetana Giulia Domenichetti in Abruzzo tra il 2016 e il 2018 che oggi, però, non era in panchina a causa di una squalifica. Per il Pescara è una delusione che non deve però cancellare la soddisfazione di essere arrivate fin qui, a un passo dalla gloria.
©RIPRODUZIONE RISERVATA