Lorenzo Pinzauti

CALCIO / SERIE C

Teramo, assalto alla capolista Ternana

Biancorossi in campo a Terni dalle 17,30. I tifosi caricano la squadra: Avanti Davolo!

TERAMO. Il Diavolo nella tana della capolista. Il Teramo è di scena oggi (ore 17,30) sul campo della Ternana nel big match della dodicesima giornata del girone C. I biancorossi, secondi a -4 dagli umbri, vogliono continuare a stupire e a dare seguito al loro inizio di campionato da record. La Ternana, migliore attacco tra i professionisti (28 reti fatte), è ancora imbattuta e non perde al Liberati da febbraio. Il Teramo, però, ha dimostrato in questi primi due mesi di stagione di avere le armi per impensierire la squadra di Cristiano Lucarelli. Tra i tifosi l’attesa è tanta ed è un peccato che una sfida così sentita si debba giocare senza pubblico a causa dell’emergenza Covid.

Ieri il gruppo ultrà Sedici Gradoni ha voluto caricare la truppa di Paci con uno striscione esposto nel parcheggio del Bonolis: “Anche ora che non ci siamo...chi dimostra sacrificio, sudore e impegno merita il nostro sostegno. Avanti Diavolo”. Tutti i tesserati del Teramo, intanto, sono risultati negativi ai tamponi effettuati venerdì. (g.l.)

COSI' IN CAMPO

TERNANA: Iannarilli, Defendi, Boben, Kontek, Mammarella, Palumbo, Proietti, Partipilo, Falletti, Furlan, Vantaggiato. All.: Lucarelli.

TERAMO: Lewandowski, S.Diakite, Soprano, Piacentini, Tentardini, Arrigoni, Santoro, Ilari, Bombagi, Costa Ferreira, Pinzauti. All.: Paci.

Arbitro: Mario Cascone di Nocera Inferiore.


©RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA