Tifosi in partenza, già venduti 220 biglietti 

La prevendita per i sostenitori del Delfino chiude stasera: al Comunale di Chiavari attesi in 400

PESCARA. Nonostante il giorno feriale e la lunga trasferta (quasi 600 chilometri), domani sera sugli spalti del Comunale di Chiavari sono attesi tanti sostenitori del Pescara. I tifosi si stanno mobilitando per raggiungere la Liguria con autobus, pulmini e auto private e fino a ieri sera erano oltre 220 i biglietti staccati in prevendita. Domani sono previsti 400 sostenitori biancazzurri al seguito e ci sarà una numerosa rappresentanza di tifosi del Pescara residenti al nord Italia.
I biglietti per il settore ospiti saranno in vendita nei punti vendita del circuito Etes e sul sito www.etes.it fino alle 19 di oggi al prezzo di 11 euro (8 euro ridotti, che comprendono over 65, donne, ragazzi/e dai 7 ai 17 anni, invalidi da 50% al 99%). Non ci sono restrizioni, perciò i tifosi del Pescara potrebbero acquistare i tagliandi di altri settori (ovviamente non quello “ospiti”) anche al botteghino dello stadio domani prima della partita.
Al Comunale, domani sera, si prevedono in totale 2.500 spettatori e fino a ieri erano quasi 1500 i biglietti venduti.
Qui Entella. Zeman dovrà fare i conti con le assenze pesanti di Mesik e Lescano, ma anche la Virtus Entella non se la passa benissimo. Assenti Sadiki, Siatounis e Ramirez per squalifica, oltre agli infortunati Chiosa, Tascone e Morosini. Corbari, Tenkorang, Barlocco e Paolucci (forte contusione alla tibia causata dal duro intervento di Lescano) sono acciaccati. Paolucci, ex di turno, spera di stringere i denti, ma non sarà facile vederlo in campo. In difesa il tecnico dei liguri Gennaro Volpe spera di poter contare su Pellizzer, che da qualche giorno si allena con i compagni ma non gioca da quasi due mesi a causa di un brutto infortunio.
Per la gara di ritorno l’Entella potrebbe cambiare leggermente l’assetto tattico eliminando il doppio trequartista. Volpe, infatti, potrebbe schierare il 3-4-1-2. In difesa Parodi, Pellizzer e Manzi. Zappella (ex Pescara) e Tomaselli sugli esterni con Paolucci e Corbari in mediana. Meazzi potrebbe agire da rifinitore dietro le due punte Merkaj e Faggioli (abruzzese di Penne). L’ex biancazzurro Luca Clemenza, quindi, dovrebbe partire di nuovo dalla panchina.
(l.d.m.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.