CALCIO / SERIE C

Turris battuta dal Pescara 2-3, finale al cardiopalma

Brosco in gol di testa al 21' pt. Raddoppio al 19' di Mora, al 44' la rete della Turris. Subito dopo arrivano il terzo gol del Pescara e il secondo della Turris

Pescara in campo a Torre del Greco contro la Turris per la 14esima giornata del campionato di serie C, girone C. Finisce 3-2 per il Pescara con i biancazzurri di mister Colombo che si confermano al secondo posto in classifica dopo il Catanzaro di mister Vivarini con cui si scontreranno nel prossimo turno di campionato. 

Biancazzurri in vantaggio con il gol al 21' di Riccardo Brosco: colpo di testa su angolo di Aloi. Luca Mora raddoppia al 19' del secondo tempo. Al 44' del secondo tempo la rete della Turris con autogol di Cuppone. Subito dopo in un finale al cardiopalma arrivano il terzo gol del Pescara con Gyabuaa e il secondo della Turris con Acquadro.

Intanto il Pescara comunica che la vendita dei biglietti della partita Pescara - Catanzaro di domenica prossima è temporaneamente sospesa per consentire al Gruppo operativo della sicurezza di valutare le più opportune misure da adottare per ospitare i sostenitori ospiti che, allo stato attuale, hanno già acquistato tutti i biglietti loro riservati del "Settore Ospiti"

leggi anche: Il Pescara alla prova della Turris, Colombo: «Questo è il mese verità» Il tecnico in vista della trasferta in Campania di lunedì 21 ore 20,30
 

LE FORMAZIONI

TURRIS: Perina; Manzi, Boccia, Frascatore, Contessa; Gallo, Taugourdeau, Haoudi; Giannone, Longo, Leonetti. Allenatore David Di Michele. A DISPOSIZIONE: Fasolino, Donini, Aquino, Di Nunzio, Ercolano, Vitiello, Ardizzone, Primicile, Acquadro, Invernizzi, Nocerino, Maniero, Stampete, Santaniello. ASSENTI: Finardi, Di Franco, Varutti.

PESCARA: Sommariva; Cancellotti, Brosco, Boben, Milani; Aloi, Kraja, Mora; Cuppone, Kolaj; Vergani. Allenatore Alberto Colombo. A DISPOSIZIONE: Plizzari, D’Aniello, De Marino, Ingrosso, Saccani, Palmiero, Germinario, Gyabua, Crecco, D’Aloia, Delle Monache, Tupta, Lescano. ASSENTI: Pellacani, Crescenzi, Desogus.

ARBITRO: Mario Saia di Palermo. ASSISTENTI: Giorgio Lazzaroni di Udine e Giorgio Ravera di Lodi.