Tutti a disposizione di Bitetto

8 Gennaio 2010
GIULIANOVA. Partitella in famiglia per il Giulianova a Controguerra, dal momento che gli allenamenti si svolgono lontano dal Fadini per non rovinarne il manto erboso.
Per il tecnico giallorosso Leonardo Bitetto sono arrivate buone notizie: a parte Dazzi, alle prese con uno stiramento al retto femorale (in porta giocherà Gasparri), e Pucello, sempre più vicino al recupero dopo l’operazione al ginocchio della scorsa estate, tutti sono a sua disposizione. L’unico dubbio da sciogliere riguarda il terzino Lieti, che anche ieri non ha svolto la partitella perché debilitato in seguito all’influenza che lo ha fermato negli ultimi giorni.

Oggi la squadra svolge un lavoro più leggero in palestra. Domenica, nella sfida-salvezza con il Foggia al Fadini, giocherà la formazione tipo: Campagnacci, Melchiorri e Carbonaro saranno gli attaccanti; Croce, Carratta e Dezi i mediani. Difesa con Sosi, Garaffoni, Vinetot e Migliore.
Sempre fermo il mercato. Non partono i pezzi pregiati, si cerca sempre la punta: Maritato del Gallipoli rimane l’obiettivo principale. (v.r.)