Luca Mora

CALCIO / SERIE C

Una mezzala per il Pescara, il profilo giusto è difficile

Nessuno dei nomi circolati finora è quello giusto, intanto la società prova a tenere Luca Mora

PESCARA. Una mezzala box to box in grado di fare la differenza e far compiere il salto di qualità al Pescara. Probabilmente un colpo dalle categorie superiori, che dia anche un contributo in zona gol. Tra venerdì e lunedì, prima che scatti il conto alla rovescia per la chiusura del mercato, la società biancazzurra affonderà il colpo. E proverà a tenere Luca Mora per non perdere un giocatore d’esperienza, capace di dare una mano in tutte le zone del centrocampo.

leggi anche: Il Pescara vince 5-1 l'amichevole contro il Notaresco Finisce 5-1 per i biancazzurri l'ultimo test precampionato. Brosco e compagni ancora poco brillanti. Da martedì inizierà la fase di scarico in vista dell'esordio del 2 settembre in campionato contro la Juventus NG

Il Pescara ha urgenza di mettere in ordine nel reparto centrale di Zeman. Dalla lista di nomi visti e rivisti in questi giorni dal ds Delli Carri si cerca l’uomo giusto (e l’affare migliore), ma non è facile.

leggi anche: Zeman e Sebastiani «Il Pescara sarà la sorpresa del torneo» Intervista al presidente Sebastiani: «Ci giocheremo i primi posti, Spal e Cesena le favorite in un girone duro. Novità in società? Qualcosa si muove»

Il ds Delli Carri cerca un profilo già rodato per la categoria e non un altro giovane. Probabilmente nessuno dei nomi circolati finora è quello giusto per il Pescara.