Marco Verratti si sfoga con l'arbitro Orsato dopo il contrasto subito a seguito del quale il Bayern è andato in vantaggio

CALCIO

Verratti distrutto dalla stampa francese: "Tornasse a Pescara a mangiare spiedini, bere e fumare"

Dopo la sconfitta del Psg e l'eliminazione dalla Champions il calciatore di Manoppello preso come capro espiatorio. Accuse pesanti e inviti a lasciare subito la Francia 

PARIGI. "Verratti tornasse a Pescara a mangiare spiedini, bere e fumare. È solo un giocatore da strada": è una delle accuse con le quali la stampa francese ha travolto il calciatore del Psg dopo la sconfitta in Champions League contro il Bayern e l'eliminazione quindi dalla competizione nonostante la presenza in squadra degli attaccanti più forti al mondo come Messi e  Mbappé.

 Il centrocampista di Manoppello è stato preso come capro espiatorio. E, come riportano le maggiore agenzie di stampa, è stato distrutto dai francesi in particolare per l'errore che consentito ai tedeschi di andare in vantaggio.

Parole pesantissime in particolare sono state scagliate dal giornalista di RMC Sport, Daniel Rolo (scambiando tra l'altro gli spiedini con gli arrosticini): "Rimandatelo a Pescara che sta bene e inoltre c'è Zeman che è tornato al Pescara". Riolo non si è risparmiato a senza filtri ha accusato il giocatore considerandolo sopravvalutato senza sottrarsi a insulti e inviti continui a lasciare subito la Francia: "Verratti potrà torna a mangiare i suoi spiedini passeggiando in riva al mare, bere i suoi shot e fumare le sue sigarette. Lì sarà tranquillo e non darà fastidio a nessuno".