Aggressione al Carnevale di Sant’Egidio: Daspo urbano di due anni a un 32enne

Il giovane non potrà accedere ai locali pubblici o aperti al pubblico. La sera del 9 marzo, secondo quanto ricostruito, aveva preso a pugni un 24enne appartenente a un’altra contrada
SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA. La sera del 9 marzo, appena conclusa la sfilata del Carnevale santegidiese, aveva preso a pugni un 24enne appartenente a un’altra contrada procurandogli gravi lesioni al volto. Ora i carabinieri di Sant’Egidio alla Vibrata hanno notificato al 32enne del posto il provvedimento di divieto di accesso e stazionamento nelle immediate vicinanze ai locali pubblici o aperti al pubblico (il cosiddetto Daspo urbano) per un periodo di due anni, emesso dal questore di Teramo.
Il giovane pochi giorni dopo l’aggressione era stato identificato dai carabinieri della stazione di Sant’Egidio quale il presunto autore delle lesioni e pertanto era stato deferito all’autorità giudiziaria di Teramo. Contestualmente i carabinieri avevano inoltrato al questore di Teramo la richiesta della misura interdittiva, che è stata poi emessa.
@RIPRODUZIONE RISERVATA