Violenza sulle loro partner: divieto di avvicinamento e braccialetto elettronico per due uomini

5 Maggio 2025

A Silvi Marina i carabinieri della locale stazione hanno eseguito le misure cautelari su disposizione dell’autorità giudiziaria di Teramo

TERAMO. A Silvi Marina i carabinieri della locale stazione hanno eseguito, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Teramo, due misure cautelari del divieto di avvicinamento alla persona offesa con apposizione del braccialetto elettronico nei confronti di due uomini. Le misure, non collegate tra loro, sono state emesse dopo ripetuti comportamenti vessatori e violenti posti in essere dagli uomini nei confronti delle rispettive partner.

Ad Alba Adriatica, invece, i carabinieri della locale stazione hanno eseguito, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Teramo, il divieto di avvicinamento alla persona offesa nei confronti di un uomo che aveva posto in essere reiterati comportamenti vessatori e violenti nei confronti della sua compagna.

A Torricella Sicura i militari dell'Arma hanno eseguito un’ordinanza di arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico a carico di un uomo del posto, sempre per comportamenti violenti e vessatori nei confronti dell'ex convivente. A Roseto degli Abruzzi, infine, i carabinieri hanno imposto il divieto di dimora nel comune di Roseto a un uomo per percosse e minacce nei confronti del padre ultrasettantenne.

@RIPRODUZIONE RISERVATA