Ancarano, perde il controllo della moto e finisce a terra: 34enne in ospedale

foto di repertorio

24 Gennaio 2026

L’incidente ieri pomeriggio: il giovane ha riportato traumi e fratture importanti che ne hanno reso necessario il ricovero 

ANCARANO. Grave incidente stradale ieri pomeriggio nel territorio di Ancarano. Un giovane di 34 anni, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua moto finendo rovinosamente a terra. L’impatto è stato violento e alcuni automobilisti di passaggio hanno prestato i primi soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno richiesto l’intervento di un elicottero. Il mezzo aereo, decollato dall’Aquila, ha consentito il trasporto del centauro all’ospedale Mazzini di Teramo in tempi rapidi.

Qui è stato sottoposto a tutti gli accertamenti: ha riportato traumi e fratture importanti che ne hanno reso necessario il ricovero. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso volti a ricostruire l’esatta dinamica della caduta: tra le cause più probabili, c’è la strada sconnessa. Il 34enne potrebbe infatti aver centrato una buca perdendo così il controllo della sua moto e finendo poi sull’asfalto. Al momento, in base ai primi elementi raccolti sul posto, non risulterebbero altri mezzi coinvolti nell’incidente.

@RIPRODUZIONE RISERVATA