TERAMO

Badante presa col gioiello rubato in casa

A San Nicolò a Tordino denunciato ladro nel parcheggio del supermercato, in città bloccato uomo che aveva prelevato 150 euro di merce in un negozio

TERAMO. I carabinieri della Stazione di Teramo, hanno denunciato una badante per furto. La donna, in servizio in un'abitazione teramana, si è appropriata di un gioiello che subito dopo ha rivenduto ad un ""Compro oro" del posto e ceduto per 500 euro. Scoperta dai carabinieri, il prezioso oggetto è stato recuperato e restituito al proprietario.

Nell'ambito sempre die controlli in provincia, i militari della Stazione di San Nicolò a Tordino, in collaborazione con quelli di Tortoreto, hanno identificato il ladro che poco prima nel parcheggio di un supermercato, dopo aver rotto il finestrino di un' autovettura, si è impossessato di un borsello. L'uomo è stato denunciato per furto aggravato.

Tornando a Teramo, i carabinieri del Radiomobile hanno denunciato un uomo per furto. Secondo quanto accertato, avrebbe prelevato merce per un valore di oltre 150 euro in un supermercato e senza passare a pagare dalla cassa. I militari sono stati avvisati dal proprietario della rivendita e lo hanno bloccato e recuperato la refurtiva.