Balneatore morto per malore, è il giorno dell’addio

Nella chiesa dell’Annunziata oggi l’ultimo saluto al 54enne Pierpaolo Nerone, che ha perso la vita mentre era al lavoro nel suo lido “Copacabana”
SILVI. Si terranno questa mattina alle ore 10.30, nella chiesa dell’Assunta di via Roma a Silvi, i funerali del balneatore Pierpaolo Nerone morto a 54 anni giovedì per un arresto cardiocircolatorio di cui è stato vittima mentre era intento sistemare il suo lido “Copacabana” in vista della stagione estiva. L’operatore turistico lascia nel dolore quattro figli e la moglie Ulla.
Vani sono risultati i tentativi da parte degli operatori del 118 di rianimare sul posto il 54enne, per soccorrere il quale si è anche alzato in volo l’eliambulanza. La morte del balneatore ha determinato l’immediato stop, in segno di lutto, della manifestazione “Primavera Disco Fest" organizzata da “Silvi Enjoy” e che è stata posticipata a oggi. Innumerevoli i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia.
La società sportiva “Castrum Silvi” di cui Nerone era uno dei dirigenti ha scritto: «È stata una perdita improvvisa che ci lascia attoniti e addolorati. È stato una presenza costante e sorridente, è stato sempre accanto al suo amato figlio Luigi, che gioca nella nostra squadra, e ai nostri colori, partecipe con passione e discrezione a ogni momento sportivo e umano».
@RIPRODUZIONE RISERVATA