Basket, colpo della Tercas: Dee Brown sbarca a Teramo

Il play americano è già stato in Italia nel 2009-20010 ad Avellino: "Torno perché Teramo vuole costruire la squadra intorno a me"

TERAMO. Colpo di mercato per la Banca Tercas Teramo. Dopo Valerio Amoroso la società biancorossa ha ingaggiato il play americano Daniel Harris Dee Brown visto all'opera, nella stagione 2009-2010, ad Avellino. Si attende l'ufficialità da parte dell'entourage biancorosso in giornata. Ad annunciare la firma lo stesso giocatore dalle pagine di Twitter: «Torno in Italia e questa è già un'ottima notizia. Ho firmato a Teramo per un anno perché la società vuole costruire la squadra intorno a me».

Dopo un anno di squadra completamente formata da bianchi, dunque, ecco di nuovo un colored in biancorosso. Teramo, inoltre, ha fatto un'offerta a Robert Fultz che andrebbe a ricoprire il ruolo di cambio del play. Il giocatore la sta valutando. Zero, invece, le chance di rivedere a Teramo Ivan Zoroski le cui pretese economiche sono state considerate troppo esose dalla società aprutina. Il play serbo firmerà in Spagna o Turchia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA